Serie TV : il ritorno di Will & Grace

 

"Oh mio Dio, ma cos'ho fatto per meritare tutto questo? Ah già vero.. quello. Oh sì sì... anche quello... e sì, pure quell'altro."

Karen Walker

 

04d045d6dd776bc5c79f896256560866

Rullo di tamburi...tatatatatatatata....è tutto vero, stanno per tornare!

Will & Grace dall' 8 giugno sbarcano su FoxComedy. Avremo finalmente la possibilità di rivedere le esilaranti, coinvolgenti, sconclusionate, avventure del quartetto americano più folle della tv.

Se avete avuto la fortuna di guardare per la prima volta questa serie quando debuttò nel 1998, ora dopo 18 anni non potrete proprio resistere.

Se invece non avete avuto questa opportunità, ecco una piccola preview:

Will Truman e Grace Adler sono migliori amici. Lui affascinante avvocato gay, lei single sfortunata ed un po' imbranata. Il loro legame è profondo e meraviglioso, Will & Grace sono infatti più che semplici amici, sono una famiglia. 

A ruotare intorno a loro due folli totali, due personaggi egocentrici, acidi, pieni di pregiudizi, vizi, manie e con uno smodato desiderio di pettegolezzo e critica..Karen Walker e Jack McFarland. Non pensate male di loro però! Questo fantastico duo è infatti simpatico da morire, a tratti affettuoso, semplicemente irresistibile.

I quattro amici non faranno altro che condurre la loro vita, ma questo, vi assicuro, basterà a farvi vivere avventure fuori dall'ordinario e a farvi ridere a crepapelle.

Se non vedete l'ora di guardare Will & Grace, sintonizzatevi tutti i giorni alle 19.30 su FoxComedy.

 

Facebooktwitterredditpinterestmail