Serie Tv: L’inverno che ci aspetta #classici

Seconda parte che anticipa la programmazione invernale delle serie tv. Seconda parte dedicata alla prosecuzione di alcune serie scelte da noi. Sherlock, Homeland, Una mamma per amica, ma anche altre meno note.

 

sherlock serie tv

 

 

 

Sherlock (quarta stagione)

Ritroviamo una delle serie più amate. Benedict Cumberbacth e Martin Freeman torneranno a vestire i panni dell'investigatore più famoso del mondo, Sherlock Holmes, e del suo aiutante Watson. Dopo 3 stagioni e un episodio speciale ci attendono altri 3 episodi da un'ora e mezza. Quando? Dal 1° Gennaio 2017. Elementare!

 

 

 

Mozart in the jungle (terza stagione)

Serie poco conosciuta da noi, ma sempre presente nelle classifiche di fine anno. La storia di un direttore musicale (Gabriel Garcia Bernal) che deve riportare la New York Symphony agli splendori di un tempo. Guest star: Monica Bellucci. Dal 9 Dicembre 2016.

 

 

 

Homeland (sesta stagione)

Una delle serie più popolari degli ultimi anni. Tutto è iniziato 6 stagioni fa quando un soldato americano è stato liberato dall'Iraq e un'agente della CIA l'ha considerato una minaccia per gli USA. Poi sono successe tante cose, che - se non l'avete già fatto - dovrete scoprire da soli. Con Claire Danes, Mandy Patikin e F. Murray Abraham. Dal 15 Gennaio 2017.

 

 

 

Una mamma per amica: Di nuovo insieme (episodi speciali)

Non è una nuova serie, quanto piuttosto un revival per romantici nostalgici. Quattro episodi speciali che metteranno la parola "fine" - o forse no? - alle incasinate vicende delle ragazze Gilmore.  Il cast, vincente, non si cambia. Dal 25 Novembre, prodotto da Netflix.

 

 

 

The Man in the High Castle (seconda stagione)

Tratto dal romanzo di Philip K. Dick, La svastica nel sole, narra di un futuro ipotetico dove la seconda guerra mondiale è stata vinta dai nazisti. Un gruppo di ribelli cercherà di sovvertire l'ordine. Dal 16 Dicembre 2016.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail