Serie Tv: la bella stagione #twin peaks

Gli orologi sono puntati. Il 21 Maggio 2017 si parte con la terza stagione di Twin Peaks. Tutto quello che c'è da sapere prima della première di due ore.

 

 

Nell'ultima puntata della serie, gli spettatori sentono dire a Laura Palmer: "Ci vediamo tra 25 anni". La seconda stagione è andata in onda nel 1991. E dopo 26 anni (la terza stagione era prevista per il 2016, ma è poi slittata) torna l'Agente Cooper alle prese con i segreti della città di Twin Peaks.

 

Il 21 Maggio andrà in onda la première di due ore. Poi la serie ideata da David Lynch e Mark Frost proseguirà per 14 settimane, per un totale di 18 episodi. La durata delle puntate è di 60 minuti.

 

 

 

Nonostante la data del debutto si avvicini, la trama rimane top secret. Ammesso sempre che ci sia una trama!

 

 

L'unica cosa che sappiamo è che “la storia degli ultimi sette giorni di Laura Palmer sarà molto, molto importante”, come ha dichiarato il regista.

 

Certo è che vedremo sempre Kyle MacLachlan  nei panni dell'agente Dale Cooper, Shery Lee in quelli di Laura Palmer e Ray Wise in quelli di suo padre (chi vuole intendere, intenda). Il vecchio cast insomma è tutto confermato, anche "mister X-Files" David Duchovny.

 

- > In un precedente articolo, vi abbiamo già parlato dei nuovi 217 attori che prenderanno parte alla nuova serie: TWIN PEAKS 3: “UN PEZZO CHIAVE DEL MISTERO È RIVELATO”

 

Che altro dire? Ripassate le puntate prima di passare dal Via!

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail