Heliana, una voce soave brilla con “So Different”

Eliana Toriello, in arte Heliana, con la sua voce così soave e carica di atmosfera ci porta nelle radici nere del soul ed r'n'b.

 

 

 

 

Una nota di merito è che non si nota nel canto che è Italiana, dal modo in cui forza le parole sembra quasi sia spruzzata da una magia americana. Heliana ti fa scordare un momento no; la sua voce squillante e pulita ha una potenza così controllata ed efficace da scomodare paragoni azzardati.

 

 

 

 

Il singolo, che brilla insieme alla luce di Heliana, è So Different ed è uscito il 13 ottobre.  Questa giovane cantante si ispira alla sua musa Beyonce, alla quale ha dedicato anche un ep, uscito a maggio 2017.

 

 

So Different narra le sofferenze d'amore, che si possono alleviare grazie alle sfaccettature e sorprese che può riservare la vita, facendo la differenza. Il brano non ti fa girare solo per il piacere di guardare il passato condito di rimpianti; il passato è passato, bisogna solo guardare avanti.

 

 

Heliana non ci vuole colpire facendoci soffrire o strabuzzare gli occhi con un colpo di scena o con una sonorità strana, ma solo grazie alla sua voce, così chiara da farci brillare il viso e con So Different ci augura un domani migliore, legato sempre alle nostre scelte.

 

 

Il video del brano si focalizza sul fatto che un'ossessione o un ricordo può sparire se usciamo da casa e ci spingiamo verso l'ignoto, camminando in cerca del perduto sorriso e festeggiando appena è possibile ritrovare l'equilibrio in ciò che ci circonda.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail