Rival Consoles: Ryan Lee West e la sua elettronica struggente

Una marcia impartisce un movimento pronunciato, così minaccioso da essere già predisposto ad una futura conquista; questo suono di Rival Consoles ci accompagna, pronto a pugnalarci ad ogni colpo di synth o di cassa.

 

 

I bassi entrano e scompaiono come una visione, di quelle verdi oasi così limpide da svegliarsi e ritrovarsi o sudati o storditi nella squallida discoteca di turno, pronti a tutto, come in una futura battaglia del sabato sera per sfogarci di questa vita chiusa come una chiesa.

 

 

Ryan Lee West aka Rival Consoles crea una elettronica struggente come un battito impazzito.

 

 

 

 


 

 

 

 


 

 

 

Unfolding è il primo singolo estratto dall'album Persona, in uscita il prossimo 13 Aprile su etichetta Erased Tapes.

 

 

Unfolding è un brano pronto alla battaglia, con l'esercito già schierato che aspetta quell'ordine dall'alto e possiede quel riff che dà stupore. L'apocalisse forse è finita, una scala di suono ti tira su portandoti finalmente via, ma la vita non continuerà normalmente, quel sound struggente ti invaderà l'animo. Di colpo un'atmosfera quasi virtuale ti calmerà e le gambe come all'inizio riprenderanno quel ballo virtuale. Unfolding è l'inizio di un album, Persona, che ci pervaderà fino al prossimo suono che invaderà il nostro inconscio.

 

 

Rival Consoles ci equalizzerà come i suoi diabolici suoni per farci andare costantemente verso il suo ritmo, verso il tribale ed oltre.

 

 

Ph credit: Lenka Rayn H e Özge Cöne (fonte: pagina Fb ufficiale Rival Consoles)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail