“Tutto bene”, il ritorno degli Ex-Otago e la solitudine della nuova Era

"Tutto Bene" è il nuovo singolo degli Ex-Otago, disponibile in tutti gli store digitali dal 18 maggio 2018, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Universal Music Italia.

 

 

 

 

Dopo l'ultimo successo, "Marassi", ed i successivi cinque mesi di silenzio, ecco un brano nuovo di zecca scritto dai liguri Ex-Otago con la produzione artistica di Matteo Cantaluppi. Un pezzo che segna il ritorno della band, che si esibirà dal vivo - nell'unica data estiva - il 25 giugno al MiAmi Festival di Milano.

 

 

 

Va sempre tutto bene, terribilmente bene. Un brano che analizza tutti quei rapporti ed incontri superficiali, con amici e conoscenti, che ai convenevoli rispondono sempre in maniera positiva e quasi evasiva "tutto bene", colmando i silenzi di questi incontri con frasi su vaghi ricordi di strane abitudini: "Fai il Dj nei locali di Torino? Di Milano? Sei vegano?"

 

Eppure la vita ci insegna che non va sempre tutto così bene e, a volte, per gli Ex-Otago sarebbe tanto sano quanto bello avere il coraggio di dire quando le cose non funzionano, senza paure, senza pigrizie, semplicemente affrontando la realtà per quella che è. Una presa di posizione per avere anche la libertà dire che no, non va sempre tutto bene.

 

 

Un brano semplice, ma che affronta temi sempre più attuali sulla solitudine della nuova era.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail