Brand New | “Non Potrei Mai”, l’underground dei Fast Animals And Slow Kids

Dopo quattro album - “Cavalli (2011), “Hýbris” (2013), “Alaska” (2014) e “Forse non è la felicità” (2017) - i Fast Animals And Slow Kids sono finalmente ritornati  nelle nostre radio.

 

 

 

 

La band, ormai nota, si è conquistata a gran voce la reputazione di una delle migliori realtà della branca underground del panorama italiano ed oggi torna con un nuovo singolo uscito dal calderone ed un album prossimo all'uscita.

 

 

L'Umbria di Aimone Romizi, Alessandro Guercini (chitarra), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessio Mingoli, riprende il suo viaggio ed il primo pit-stop verso il quinto LP è il nuovo singolo “Non Potrei Mai”, che già dall'incipit ci porta - con il suo sound - in quell'atmosfera e quei luoghi familiari tipicamente FASK.

 

 

"Non potrei mai" è quella frase che ti ripeti come un mantra quando tutto il castello sta crollando e tu, immobile, non riesci a fare un solo passo per metterti in salvo. In fondo quel castello era l'unica cosa che avevi."

 

 

Queste le parole che il gruppo utilizza per descrivere la prima creatura di un lungo nuovo percorso discografico del quale non si sa ancora molto; quello che è certo è che verrà pubblicato da Warner in collaborazione con Woodworm e che l'uscita dell'album sarà seguita da un nuovo tour che porterà i FASK in giro per l'Italia fino a fine estate. Le nuove date verranno annunciate a breve, nel frattempo sappiamo che i FASK hanno confermato la partecipazione al Mi Ami Festival e al Goa-Boa 2019! 

 

 

Vi lasciamo all'ascolto del singolo: "Non potrei mai".

 

 

 

...Stay parecchio Tuned!

Facebooktwitterredditpinterestmail