TUTTI PAZZI PER LE STORIE DI WHATSAPP! COSA SONO E COME VEDERLE

In principio fu Snapchat, poi Instagram, Facebook ed ora WhatsApp. Le Storie ci hanno letteralmente conquistato!C'è però ancora qualcuno che non sa cosa siano e come funzionino, ebbene amici oggi ci rivolgiamo a voi e vi forniamo una piccola guida "How To".Premessa: WhatsApp è diventato un social network, non si...Read more!

LE GIOIE DI ROMA: PEDALANDO “SULLA STORIA”

Ma se invece della classica passeggiata ci mettessimo sul nostro sellino e percorressimo una delle strade più antiche e suggestive di Roma?Questa domenica amici vi porto lungo uno dei percorsi più significativi della nostra Italia: l'Appia antica. Dico Italia perchè può essere...Read more!

0885eccd667a4c17c929c8bc17df8722

HITACHI SEASIDE PARK: NEL BLU DIPINTO DI BLU

  “Penso che un sogno così non ritorni mai più, mi dipingevo le mani e la faccia di blu..”     Hitachi Seaside Park. Se avete voglia di viaggiare e non avete ancora scelto una meta, correte a comprare un biglietto per il Giappone perchè ne varrà decisamente la pena. Nel …Read more!

Ammazzatora

LE GIOIE DI ROMA: PASSATO, PRESENTE E FUTURO

  Quando studi architettura, non pensi che potresti trovarti a fare plastici o a disegnare forme in un luogo tanto carico di vissuto quanto lontano anni luce da quello che stai creando e sognando. Quando ti trovi ogni giorno della tua vita universitaria (o perlomeno buona parte) a trascorrere il …Read more!

13082516_10153489670597478_3058835038065552657_n

STREET ART IN LOVE: ALICE PASQUINI OMAGGIA GARDIN

  Gianni Berengo Gardin è senza dubbio uno dei fotografi italiani più moderni ed anticonformisti.     Era il 1954 ed in Italia le effusioni in pubblico erano severamente vietate. Era il 1954 quando Gardin fotografò una coppia che si baciava appassionatamente su una panchina parigina. Ora, oltre sessant’anni dopo, …Read more!

rock, paper, scissors

ROCK, PAPER, SCISSORS: L’IMPORTANZA DELLA DIVERSITÀ

  Carta, sasso e forbice. Amici d’infanzia! Quante ore abbiamo trascorso a giocare “con loro” a Morra Cinese?  Ora i nostri tre piccoli amici diventano un cortometraggio animato, uno spot creato da Android per lanciare un messaggio molto importante. “Rock, Paper, Scissors”, presentato ed acclamato alla scorsa notte degli Oscar, è …Read more!

Coachella2016-biglietti-artisti

COACHELLA, LA NUOVA WOODSTOCK DAL SAPORE GLAM

  Il 15 agosto 1969 a Bethel, una piccola città rurale nello stato di New York, si tenne un concerto. Non uno qualsiasi, ma un vero e proprio evento che segnò il mondo della musica per sempre. Il concerto in questione era il Festival di Woodstock, 3 Days of Peace & Rock …Read more!

5

SEIBU IKEBUKURO, IL GATTO CHE VA IN METRO

  Siete mai stati in Giappone? Se ci siete stati negli ultimi due anni probabilmente vi sarà capitato di incontrare uno stravagante pendolare, che giornalmente si muove sulla linea della metropolitana Seibu Ikebukuro di Tokyo.     Pacifico ed estremamente a suo agio, il passeggero è piccolo e decisamente stravagante. Il curioso …Read more!

7e500209cdb8affa4b72ae133ec74961

PASQUETTA GREEN: I 5 PARCHI PIÙ BELLI IN ITALIA

  “Cosa fai a Pasquetta?”, questo è l’immancabile interrogativo che i petulanti, fastidiosi, sadici decidono di porvi il 2 gennaio, proprio quando voi avevate pensato di averla scampata e di essere riusciti a sopravvivere alla domanda peggiore del mondo, l’intollerabile, insopportabile, terrificante: “Che fai a Capodanno?”. Mancano ormai pochi giorni …Read more!

8026341258_89d79a9aff_b

LE GIOIE DI ROMA: MAGIE SULL’AVENTINO

  Amici, le giornate si sono allungate, le luci della città si accendono più tardi e noi abbiamo come la sensazione di poter respirare, vivere, godere di più delle bellezze di Roma. Andiamo verso il Tevere, affacciamoci un attimo sul Circo Massimo per ammirare la luce del sole che colpisce …Read more!