Posted on: 10 Ottobre 2015 Posted by: Benedetta Morbelli Comments: 0

 

Neve che scende leggera dal soffitto, candele e luci soffuse, leccornie ed addobbi da sogno. Il Natale ad Hogwarts è semplicemente magico!

e41852cb9f3206a3311aec3ced6935f8

Se anche voi avete amato le avventure di Harry Potter, il maghetto più potente di sempre, non potrete credere alla fantastica opportunità che è stata offerta dagli Studios Londinesi ai fans della saga di J.K. Rowling.

 

Warner Bros Studios hanno organizzato un evento speciale che permetterà ad alcuni Potter Fans di degustare la cena di Natale nella Sala Grande di Hogwarts.

I biglietti per l'evento, che avrà luogo il 3 dicembre, sono purtroppo già esauriti, ma niente paura, visto che non potrete partecipare vi sveliamo noi di Offline Magazine qualche sfizioso particolare.a010a3bdc6f81411cb01e128ef8e3672

La Sala Grande sarà decorata proprio come nel primo film, Harry Potter e la pietra filosofale, ed ogni commensale avrà in regalo una bacchetta magica.

Dopo la cena, gli invitati potranno divertirsi con musica, balli ed una visita guidata agli Studios, dove potranno ammirare i luoghi più belli e caratteristici dove sono stati girati i film.

Una bellissima opportunità dunque, quella offerta ai fans, che però per aggiudicarsi un biglietto hanno dovuto pagare ben 230 sterline (circa 312€).

Ma d'altronde cosa sono duecento (e rotte) sterline per una serata magica ad Hogwarts? 

 

 

 

Leave a Comment