Posted on: 27 Novembre 2015 Posted by: Benedetta Morbelli Comments: 0

 

Per molti il matrimonio è il giorno più bello. Il giorno in cui finalmente si corona il proprio sogno d'amore.

nozze

Preparativi a non finire, abiti da favola, fiori, musica e parenti...tutto è pronto, ma un attimo..chi fa le foto ed il filmino??

Addie e Marshall Burnette non hanno avuto dubbi ed hanno deciso di affidare questo importantissimo compito ad un familiare molto caro, il loro amato Ryder.

Il prescelto è stato davvero bravissimo ed il filmino è emozionante e fuori dal comune. Il risultato è ancor più sorprendente se si pensa che Ryder è nientepopodimeno che il cane della giovane coppia, è il loro Husky!

“Faceva freddo ed è stato magico - ha affermato Marshall - Il nostro cane Ryder ha fatto un ottimo lavoro, si è comportato come un vero regista, ci girava intorno, cambiava angolazione, andava avanti e indietro! Abbiamo dovuto modificare un po’ il video, cancellare e montare qualcosa ma il risultato ci ha più che soddisfatti!”

Addie e Marshall hanno legato la telecamera GoPro sulla testa di Ryder ed hanno lasciato che lui si muovesse come più gli piaceva durante la cerimonia. Il punto di vista è semplicemente innovativo ed ha un che di magico. 

Guardate qui!