Posted on: 1 Dicembre 2015 Posted by: Benedetta Morbelli Comments: 0

 

Giovedì 3 Dicembre dalle 19 e fino all'1 presso l'accogliente The Race Club in via Labicana 52, torna apeRIVER, l'appuntamento rainbow e al tempo stesso eterofriendly, dedicato a River Phoenix, che in questo primo giovedì di dicembre ospiterà l'attrice Michela Andreozzi, seguita dalla bella voce di Dario Guidi (da XFactor) e dalla bravura del caratterista Vincenzo De Lucia.

3Dic2015_apeRIVER ospita Michela Andreozzi_ph Barbara Gravelli (3)

Simbolo indiscusso insieme al suo amato Max Vado delle unioni civili capitoline (i due infatti, sono stati la prima coppia segnata nel registro delle unioni in Campidoglio), Michela Andreozzi arriva all'apeRIVER accolta da amica, come quel volto noto che sostiene ragioni inconfutabili, come quelle dei pari diritti per tutti.

La Andreozzi ha in serbo sorprese che promettono sorrisi e la sua simpatia sarà il culmine di una girandola di ospiti presentati da Giusva, voce in forza al party GIAM e faro del giovedì firmato River.

Sul palco del locale saliranno il finalista di XFactor8, Dario Guidi, che omaggerà Fabrizio De Andrè, ma anche Vincenzo De Lucia, che proporrà degli esilaranti estratti del suo ultimo spettacolo dedicato alla Venier, dal titolo Zia Mara Celebration.

A partire dal 3 dicembre, l'apeRIVER darà il via ad un momento battezzato come Palco Aperto, dove Giusva darà spazio ai cantanti provenienti da altre realtà della nightlife romana (e non), o ad altri talenti che volessero presentare i loro lavori. Perché apeRIVER vuole essere una vetrina in grado di presentare una selezione dell'intrattenimento offerto dai migliori locali capitolini.

E' il giovedì eterofriendly più accogliente che ci sia. Nell'atmosfera calda del salotto vintage all'ombra del Colosseo, si regala al pubblico un momento no stress diverso da ogni situazione, partendo dal principio dell'ingresso libero con cui gli organizzatori accolgono gli amici. La tessera associativa annuale del valore di 3 euro darà modo ad ogni cliente di tornare al Race Club per godere appieno di un altro dei valori aggiunti di questa location: il Bar! Ci sono bar e Bar ...e quello dei giovani fratelli Ferracani si pone come un vero e proprio speakeasy, luogo di culto per gli appassionati di drink e mixologia.

L'ingresso è libero ed aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosi... chiunque è invitato e sarà accolto dai bellissimi RiverBoys, che offriranno a tutti lecca lecca, nel segno del divertimento e della spensieratezza del giovedì sera. Because Thursday is the new Saturday... Ad immortalare il pubblico, l'occhio attento del giovane Francesco Ormando.

 

MODALITA' D'INGRESSO:

apeRIVER @ The Race Club // Giovedì 5 Novembre 2015, dalle ore 19 // via Labicana 52

INGRESSO LIBERO // Tessera Associativa Annuale 3 Euro

Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1 Drink + 1 Food)

 

Ph credit: Barbara Gravelli Photographer