Posted on: 21 Dicembre 2015 Posted by: Benedetta Morbelli Comments: 0

 

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma lascia che sia parte di ciò che diventerai."

Sono trascorsi ormai tredici anni da quando è uscito nei cinema "Il mio grosso grasso matrimonio greco".

815d1bb8e35fec20f10529af252ef18c

Da allora l'abbiamo visto centinaia di volte, eppure questa pellicola non ci stanca mai! Ogni volta ci troviamo inevitabilmente a ridere.

La storia d'amore tra Toula Portokalos, goffa e romantica trentenne di origine greca, e Ian Miller, insegnante di letteratura americano, ci coinvolge, ci fa sognare e sospirare; le esilaranti tradizioni della famiglia Portokalos (e le avventure che ne conseguono) ci fanno divertire e morire dal ridere.

Se anche voi, come noi, avete dorato il primo capitolo di questa strana storia ellenico-americana, udite udite perchè sta per arrivare un sequel nuovo di zecca. My Big Fat Greek Wedding 2 arriverà infatti prestissimo al cinema. 

14a1359a3b34e1d16cb6a0ecb228764cProdotto da Rita Wilson e Tom Hanks e diretto da Kirk Jones, Il mio grosso grasso matrimonio 2 ci riporta nelle vite della famiglia Portokalos in occasione di un altro importante matrimonio. A sposarsi stavolta sono i genitori di Toula, che hanno scoperto che il loro matrimonio non è valido poichè prete che aveva celebrato le loro nozze si era dimenticato di firmare i documenti inficiandone l'ufficialità.

Nel frattempo Toula ed Ian sono alle prese anche con un altro grande cambiamento: la loro bimba è infatti cresciuta ed essendo ormai una ragazza, si prepara a partire per il college. 

Ecco il trailer:

Non state più nella pelle eh? Non ci resta che aspettare il 25 marzo 2016!