Posted on: 22 Dicembre 2015 Posted by: Benedetta Morbelli Comments: 0

 

"È una verità universalmente accettata che quando una parte della tua vita comincia a andare bene, quell'altra diventa un completo disastro"

ebb998dc8958f58e4f9031e51e73e196b

In principio era single, disperata, sovrappeso, e gli unici uomini con cui aveva una relazione erano Ciocco e Lato. Poi, all'improvviso, Bridget Jones è diventata una vera e propria mangiauomini!

bridget jonesPrima Daniel Cleaver (Hugh Grant), poi Mark Darcy (Colin Firth), ed ora nel terzo capitolo della "romantica saga di Bridget Jones" la nostra eroina si ritroverà in un triangolo amoroso che vedrà come protagonista anche il nostro amatissimo ormai ex Dottor Stranamore, aka Patrick Dempsey.

In Bridget Jones’s Baby (che debutterà nelle sale il 16 Settembre 2016) troveremo infatti Bridget alle prese con le gioie e le difficoltà della gravidanza e divisa tra il suo storico amore Mark ed un nuovo affascinante miliardario di nome Jack, entrambi possibili padri del bimbo che aspetta. Esatto, avete capito bene, Miss Jones ha creato l'ennesimo pasticcio e non sa chi è il papà di suo figlio! Tornata single ed incasinata, Bridget non è più in buoni rapporti con Mark ed al contempo è corteggiata dal romantico Jack.

Dove la condurrà il suo cuore stavolta?

 

 

Ecco qualche scatto dal set: