Posted on: 20 Febbraio 2017 Posted by: Francesca Muscarà Comments: 0

Manca dal 2015 e oggi torna col botto.

 

Parliamo di Lana Del Rey, la fascinosa cantante che tanto ci ha fatto boccheggiare d'ansia con le sue bellissime Summertime Sadness e Young and Beautiful e con il suo album Born To Die.

 

lana del rey

 

Dopo tanta attesa,  una bella notizia: Lana Del Rey ha recentemente registrato un nuovo brano dal titolo Love.

 

L'uscita del singolo è stata annunciata tappezzando la città di Los Angeles con centinaia di manifesti ed è stata accompagnata da un videoclip minimal ma di grande effetto.

 

Love, genesi di un successo annunciato

 

"Love" è stata scritta da Lana insieme all’autrice di Born To Die (Emile Haynie), all’autore di Summertime Sadness (Rick Nowels) ed a Benny Blanco, producer di Katy Perry.

 

Un successo annunciato dunque, che richiama il sound tipico della cantante e ci trasporta immediatamente in un luogo senza tempo dove la voce di Lana ci culla e ci affoga di malinconia.

 

A due anni di distanza dall'album “Honeymoon”, la Del Rey pare dunque proprio pronta a pubblicare il suo quinto album - attualmente ancora senza nome. “Love” ne sarà con tutta probabilità il primo singolo.

 

Lana Del Rey questa estate parteciperà inoltre ad alcuni festival europei: il Lollapalooza Paris, il Flow Festival di Helsinki, l’Oya Festival di Oslo e il Way Out West Festival di Göteborg in Svezia.

 

Ecco il video del singolo "Love".