Posted on: 2 Ottobre 2017 Posted by: Francesca Muscarà Comments: 0

La cantautrice Nina Nesbitt - celebre nel panorama musicale britannico per il suo singolo uscito nel 2013 "Stay Out" - torna con un nuovo album, in uscita per Cooking Vinyl/Eden.

 


 

 

Il primo singolo estratto dall'album è “The Moments I’m Missing”, un brano molto personale, che racconta significativi episodi di vita dell’artista. Una delicata combinazione tra la voce pop di Nina, gli accordi di un piano e beats particolari.

 

L'anno di quiete della cantante porta con sè non pochi cambiamenti. E' infatti in arrivo una nuova Nina Nesbitt, molto diversa da quella che scalava le vette delle classifiche UK con i suoi lunghi capelli biondo platino. Questa inedita Nina ha dato spazio a ritmi più stemperati, ma di certo più consapevoli.

 

Ecco quello che dice di “The Moment I’m Missing”:

 

“Sono tornata a casa dopo una session per qualcun altro ed ho deciso di scrivere un brano da cantare, solo io. The Moment I'm Missing non è una canzone sui momenti persi nel senso di desideri mancati, è sui momenti che ho perso nel mio cervello e sul riportarli alla mente."

 

Ecco a voi il video ufficiale del brano!

 

 

 

 

www.ninanesbittmusic.com – www.facebook.cim/NinaNesbittmusic