Posted on: 20 Febbraio 2020 Posted by: Redazione Comments: 0

Il 27 febbraio 2020 alle ore 21,00 andrà in scena al Teatro Portaportese il brillante show “LA MOSTRA – QUASI DEL TUTTO ESAURITA” di e con Amanda Fagiani.

 

Un monologo comico, un’ora di spettacolo che tiene incollati gli spettatori, con il suo ritmo vivace.

 

 

LA MOSTRA - QUASI DEL TUTTO ESAURITA

 

 

Uno spettacolo ironico, divertente, leggero nel suo essere vero. Poetico. A tratti, paradossalmente surreale. Proprio come gli esseri umani…

 

 

LA MOSTRA #quasideltuttoesaurita è una lei. Una lei e… il suo tempo, che è sempre troppo poco. Il figlio, il marito, il lavoro, la difficoltà di coesistere in una società ancora tanto patriarcale. In una società sempre più lontana dalle “relazioni reali” e dai rapporti umani. Una società che vive “l’essere diversi” con fastidio, intolleranza, arrivismo e competizione.

 

 

Saper arrivare a sorridere di fronte alla consapevolezza della diversità, significa saper accogliere. Significa, saper amare. E… “Amare qualcuno è fa-ti-co-so!” Cimentarsi nel farlo è la vera prova di coraggio.

 

 

Il pubblico si ritroverà a ridere a crepapelle e a sorridere, ad emozionarsi e a riflettere, mentre “si guarda allo specchio”.

 

 

Spettacolo scelto da EDA Italia Onlus in occasione della giornata contro la depressione femminile. Per questa occasione, è stato rappresentato a Milano il 24 ottobre 2018. Nel 2019 conta una decina di repliche, nel Nord Italia.

 

 


LA MOSTRA - QUASI DEL TUTTO ESAURITA

 

di e con Amanda Fagiani

testi di Giuseppe Della Misericordia

 

TEATRO PORTAPORTESE

 

Via Portuense 102 – Roma Tel.065812395

 

BIGLIETTI INTERO 15,00 EURO (13,00 EURO +2,00 DI TESSERA)

RIDOTTO 12,00 EURO (10,00 + 2,00 DI TESSERA)