Posted on: 13 Maggio 2020 Posted by: Redazione Comments: 0

Da oggi, mercoledì 13 maggio, è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Guaranà”, il nuovo singolo di Elodie. Il brano sarà trasmesso anche in radio a partire da venerdì 15 maggio.

 

“Guaranà” profuma d’estate, ti porta in spiaggia con la sabbia sotto ai piedi ed un drink in mano. Impossibile non iniziare a ballare sin dalle prime note.

 

Guaranà, il nuovo singolo di Elodie profuma d’estate

 

“Guaranà”, scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, è pura energia ed evasione. La linea stilistica e la musicalità di questo inedito lo rendono perfettamente conforme al percorso intrapreso dalla cantante romana nel suo ultimo progetto discografico “This is Elodie”, pubblicato all’inizio dell’anno.

 

 

guaranà elodie

 

 

“This is Elodie”, frutto di due anni di intenso lavoro e ricerca musicale, ha totalizzato oltre 150 milioni di stream complessivi. Alcune delle hit contenute al suo interno hanno ottenuto importanti riconoscimenti. “Nero Bali” e “Margarita” sono doppio disco di platino. “Pensare Male”, collaborazione con i The Kolors, è certificata disco di platino. “Andromeda”, brano che Elodie ha portato al Festival di Sanremo, è disco d’oro.

 

Questi singoli sono stati tra i più trasmessi in radio nell’ultimo anno e hanno reso Elodie, che ad oggi ha oltre 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 200 milioni di visualizzazioni sul proprio canale youtube, una tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban.